Associazione Interculturale Donne Assieme

Notizie di ieri, di oggi e di ieri del giornalino di novembre 2018

Lascia un commento

NOTIZIE di IERI – di OGGI – di DOMANI

23 settembre: con il trenino storico abbiamo raggiunto e visitato Bled.

24 settembre: si è riunita la Consulta delle Associazioni di Muggia per abbozzare un progetto per il 2019.

2 ottobre: presso l’hotel Lido si è tenuto il consueto incontro mensile.

13 ottobre: nella sala d’Arte “G. Negrisin” si sono svolte le Premiazioni della XVI mostra di Creatività femminile. La mostra si è conclusa domenica 21 ottobre con la restituzione dei manufatti. All’interno di questo giornalino troverete l’articolo con l’elenco delle premiate e il nominativo dell’opera più apprezzata dai visitatori.

15 ottobre: presso la sala del Consiglio del Comune di Muggia, si è tenuta la riunione con il Vicesindaco, la presidente della Consulta delle Associazioni e le Rappresentati delle Scuole per la presentazione del progetto “Addobba un Albero” che vedrà coinvolti i cittadini.

27 ottobre: in sala Millo, Silva Lepore, ha letto alcune sue poesie scritte in dialetto triestino. Pomeriggio organizzato dal Circolo 8 marzo di Muggia in collaborazione con A.I.D.A.

27 ottobre: presso il locale UAW- UAW si è svolta la cena per i 20 anni della nostra Associazione. Ospite della serata Maxino.

5 novembre: ore 17.00 presso la sala Millo, in collaborazione con UNI3 – sezione di Muggia, la prof. Martina Adriani parlerà dell’importanza di una postura corretta nella conferenza “La fabbrica del mal di schiena”.

6 novembre: ATTENZIONE! Contrariamente a quanto organizzato per tantissimi anni, da questo mese il tradizionale incontro mensile NON SI TERRA’ PIU’ all’hotel Lido, perché definitivamente chiuso. Sarete informate, appena possibile, quale sarà il luogo dei nostri incontri futuri. 

23, 24, 25 novembre: Il coro AIDA parteciperà al III INCONTRO INTERNAZIONALE DELLE CORALI IN VATICANO – Le corali, a cadenza biennale, incontrano Papa Francesco nella ricorrenza della festività di Santa Cecilia, considerata protettrice di Musicisti e Cantores.

Autore: AIDA

Associazione Interculturale Donne Assieme

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...